| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lambro
Marinaio d'acqua dolce

|
Inviato: Giugno 8, 2010, 10:49 am Oggetto: Pipa resettata con toscano Garibaldi |
|
|
Incuriosito da chi fuma toscani nella pipa, ho voluto provare con un Garibaldi.
La fumata mi è parsa piena, asciutta, pulita e forte soprattutto nello stomaco. Non sarà, sicuramente per me, il mio fumare quotidiano.
La sorpresa è arrivata poi, caricando il mio solito Mac Baren Mixture nella pipa in cui precedentemente avevo fumato il Garibaldi sbriciolato, ho notato qualcosa di piacevolmente diverso nella fumata.
Mi sono ricordato di aver letto delle proprietà che possiede il toscano di resettare la pipa in cui si è fumato; poi ho caricato la pipa con Irish Oak, il nuovo piacere è stato confermato.
La pipa sembra essere diventata nuova.
Proverò a ripetere quanto fatto con una pipa curva che non mi convince avendo problemi di acqua e di sapore.
Buone pipate a tutti. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giala
Capo di 3a classe

Registrato: 17/10/09 14:48 Messaggi: 192 Località: Castelli Romani
|
Inviato: Giugno 9, 2010, 2:23 pm Oggetto: Re: Pipa resettata con toscano Garibaldi |
|
|
| lambro ha scritto: | Incuriosito da chi fuma toscani nella pipa, ho voluto provare con un Garibaldi.
La fumata mi è parsa piena, asciutta, pulita e forte soprattutto nello stomaco. Non sarà, sicuramente per me, il mio fumare quotidiano.
La sorpresa è arrivata poi, caricando il mio solito Mac Baren Mixture nella pipa in cui precedentemente avevo fumato il Garibaldi sbriciolato, ho notato qualcosa di piacevolmente diverso nella fumata.
Mi sono ricordato di aver letto delle proprietà che possiede il toscano di resettare la pipa in cui si è fumato; poi ho caricato la pipa con Irish Oak, il nuovo piacere è stato confermato.
La pipa sembra essere diventata nuova.
Proverò a ripetere quanto fatto con una pipa curva che non mi convince avendo problemi di acqua e di sapore.
Buone pipate a tutti. |
WELLCOME!!!!!!!  _________________ LA LEGGE BASAGLIA E' DA RIVEDERE (Corriere della sera) |
|
| Torna in cima |
|
 |
lambro
Marinaio d'acqua dolce

|
Inviato: Giugno 11, 2010, 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Fatto reset con toscano Garibaldi sbriciolato a seconda pipa.
Risultato: pipa con fumata più asciutta e pulita.
Allora mi sa che funziona.
Buone pipate a tutti!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ron Totò

Nostromo

Registrato: 22/11/08 16:51 Messaggi: 468 Località: Re di Ortigia - Marzamemi
|
Inviato: Giugno 11, 2010, 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Certo che funziona, otre a resettarle, io preferisco l'EV, me li fumo abitualmente in pipa, prova con il Modigliani e se puoi aggiungi del perique, na buonezza !!
Salutamu _________________ Quello che è scritto senza sforzo è sempre letto senza piacere.
(Samuel Johnson) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gianluca111

Tenente di Vascello

|
Inviato: Giugno 11, 2010, 9:02 pm Oggetto: |
|
|
| E' vero, i toscani sbriciolati hanno la proprietà di restituire la pipa quasi pulita dal punto di vista dell'aroma. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|