| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tzi

Contrammiraglio

|
Inviato: Luglio 19, 2006, 2:03 pm Oggetto: RADIAZIONE |
|
|
Ricevo da un caro amico un pvt con la richiesta di radiazione di un iscritto per offese gratuite.
Cripto i nomi, ma mi interessa conoscere il vostro pensiero.
Grazie
Chiedo a te, carissimo Pino, di chiedere ad Igor (o quantomeno agli altri moderatori) di sospendere l'account di *** per offese ad altri membri del forum, e restrizione nei metodi per l'iscrizione (ossia un periodo prova di 60 giorni, nei quali se uno scassa per più volte viene bannato dal forum).
Non è per far zittire i dissidenti, quanto per ridare dignità ai soci di non essere presi ulteriormente per i fondelli da parte di questi imbecilli.
Cordialmente,
*** Wink _________________
Age quod agis
In medio stat virtus
La pipa è un accessorio da gentiluomo: purtroppo ci sono piú pipe che gentiluomini. (Rubata a MMBA) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Samael

Tenente di Vascello

|
Inviato: Luglio 19, 2006, 2:06 pm Oggetto: |
|
|
a chi spetta tale decisione?
a tzi? ai moderatori? a tutti noi a maggioranza? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
bear
Marinaio d'acqua dolce

|
Inviato: Luglio 19, 2006, 2:07 pm Oggetto: |
|
|
| la libertà di espressione non ha prezzo..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zak

Tenente di Vascello

|
Inviato: Luglio 19, 2006, 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Il mio pensiero e' molto semplice, se i soli post fatti da un utente sono relativi a polemiche del tutto gratutite o meglio sono fatti solo per creare tensione allora si banna senza problemi. Non vedo che senso ha far postare qualcuno che alla fine si vede chiaramente che della pipa o meglio di questo forum non frega niente. A volte puo' essere divertente una scazzotata virtuale in fondo mette un po di pepe quando ce' la bonaccia nel forum, ma alla fine come si suol dire lo scherzo e' bello quando dura poco Credo che prima di tutto venga il rispetto degli utenti che a volte solo per leggere il forum sacrificano del tempo prezioso. Non credo che dare voce a persone il cui unico scopo è quello di creare malumori nel forum sia rispettare la liberta di espressione. Bannare le persone perchè la pensano diversamente e' un conto, bannare chi invece pensa solo ed esclusivamente a rompere le palle agli altri e' tutt'altra cosa. _________________ Love and Pes  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Luglio 19, 2006, 2:22 pm Oggetto: |
|
|
| bear ha scritto: | | la libertà di espressione non ha prezzo..... |
...per tutto il resto c'è mificrozet...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zak

Tenente di Vascello

|
Inviato: Luglio 19, 2006, 2:24 pm Oggetto: |
|
|
| bear ha scritto: | | la libertà di espressione non ha prezzo..... |
non ci nascondiamo dietro a concetti di comodo... _________________ Love and Pes  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Luglio 19, 2006, 2:24 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Zak"]Il mio pensiero e' molto semplice, se i soli post fatti da un utente sono relativi a polemiche del tutto gratutite o meglio sono fatti solo per creare tensione allora si banna senza problemi. Non vedo che senso ha far postare qualcuno che alla fine si vede chiaramente che della pipa o meglio di questo forum non frega niente. A volte puo' essere divertente una scazzotata virtuale in fondo mette un po di pepe quando ce' la bonaccia nel forum, ma alla fine come si suol dire lo scherzo e' bello quando dura poco Credo che prima di tutto venga il rispetto degli utenti che a volte solo per leggere il forum sacrificano del tempo prezioso. Non credo che dare voce a persone il cui unico scopo è quello di creare malumori nel forum sia rispettare la liberta di espressione. Bannare le persone perchè la pensano diversamente e' un conto, bannare chi invece pensa solo ed esclusivamente a rompere le palle agli altri e' tutt'altra cosa.[/quote
ma serve bannare??
poi uno si riscrive con un nick diverso..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zak

Tenente di Vascello

|
Inviato: Luglio 19, 2006, 2:26 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Anonymous"] | Zak ha scritto: | Il mio pensiero e' molto semplice, se i soli post fatti da un utente sono relativi a polemiche del tutto gratutite o meglio sono fatti solo per creare tensione allora si banna senza problemi. Non vedo che senso ha far postare qualcuno che alla fine si vede chiaramente che della pipa o meglio di questo forum non frega niente. A volte puo' essere divertente una scazzotata virtuale in fondo mette un po di pepe quando ce' la bonaccia nel forum, ma alla fine come si suol dire lo scherzo e' bello quando dura poco Credo che prima di tutto venga il rispetto degli utenti che a volte solo per leggere il forum sacrificano del tempo prezioso. Non credo che dare voce a persone il cui unico scopo è quello di creare malumori nel forum sia rispettare la liberta di espressione. Bannare le persone perchè la pensano diversamente e' un conto, bannare chi invece pensa solo ed esclusivamente a rompere le palle agli altri e' tutt'altra cosa.[/quote
ma serve bannare??
poi uno si riscrive con un nick diverso..... |
ma daii non lo sapevo, allora il cervello quando vuoi lo utilizzi
senza offesa
edito il post: perche forse ho preso un abbaglio a scrivere la cosa di sopra sorry _________________ Love and Pes 
Ultima modifica di Zak il Luglio 19, 2006, 2:28 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupopipatore

Capitano di Fregata

Registrato: 23/03/05 18:11 Messaggi: 3161 Località: QUI QUO QUA
|
Inviato: Luglio 19, 2006, 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Da parte mia : Approvato . _________________ -Obsequium amicos, veritas odium parit (Terenzio)
- Nerone Risorgi !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
tzi

Contrammiraglio

|
Inviato: Luglio 19, 2006, 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Registrarsi non costa nulla, ogni anonimo che vedo sarà cancellato. Si abbia il coraggio di firmare quello che si scrive _________________
Age quod agis
In medio stat virtus
La pipa è un accessorio da gentiluomo: purtroppo ci sono piú pipe che gentiluomini. (Rubata a MMBA) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Samael

Tenente di Vascello

|
Inviato: Luglio 19, 2006, 3:03 pm Oggetto: |
|
|
| tzi ha scritto: | | Registrarsi non costa nulla, ogni anonimo che vedo sarà cancellato. Si abbia il coraggio di firmare quello che si scrive |
approvo in pieno.
Ma in merito alla radiazione, chi ha la responsabilità? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
sormariano

Marinaio scelto

|
Inviato: Luglio 19, 2006, 3:09 pm Oggetto: |
|
|
| Samael ha scritto: | | tzi ha scritto: | | Registrarsi non costa nulla, ogni anonimo che vedo sarà cancellato. Si abbia il coraggio di firmare quello che si scrive |
approvo in pieno.
Ma in merito alla radiazione, chi ha la responsabilità? |
Per gli anonimi secondo me dovrebbe essere impedito a chi non e' loggato di postare nel forum (come accde anche in altri forum), non solo per firmare le cazzate che si dicono ma proprio per una questione di chiarezza: sarebbe un po' come bussare prima di entrare
Per la radiazione non sono molto daccordo: e' molto piu' efficace non rispondere a NESSUN messaggio provocatorio.
Dalle mie parti si dice che "il polpo si cuoce nell'acqua sua"  |
|
| Torna in cima |
|
 |
tzi

Contrammiraglio

|
Inviato: Luglio 19, 2006, 3:11 pm Oggetto: |
|
|
| Anonymous ha scritto: | | tzi ha scritto: | | Registrarsi non costa nulla, ogni anonimo che vedo sarà cancellato. Si abbia il coraggio di firmare quello che si scrive |
mi sono registrato ma nn risco a far comparire il mio nick!
aiuto!!  |
magari prova anche a firmarti... _________________
Age quod agis
In medio stat virtus
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Luglio 19, 2006, 3:15 pm Oggetto: |
|
|
| tzi ha scritto: | | Anonymous ha scritto: | | tzi ha scritto: | | Registrarsi non costa nulla, ogni anonimo che vedo sarà cancellato. Si abbia il coraggio di firmare quello che si scrive |
mi sono registrato ma nn risco a far comparire il mio nick!
aiuto!!  |
magari prova anche a firmarti... |
scusami ma nn capisco ancora... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Samael

Tenente di Vascello

|
Inviato: Luglio 19, 2006, 3:15 pm Oggetto: |
|
|
è bene ricordare che l'iscrizione al forum e l'iscrizione al sito PES sono due cose diverse! Può darsi che tu ti sia iscritto solo a quest'ultimo... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|