per Pino - Tzi (e tutti i gentili utenti di questo forum)
 Ritorna a Pipa Ergo Sum

Indice  dei Forum

Ultimi 20 Thread Attivi
COSA FUMATE ?
ARCHI 08 Set, 13:29
Riflessioni su "Cosa fumate?"
ARCHI 08 Set, 13:23
12.09.2010 - V Copa Roma
mificrozet 05 Set, 21:36
Vendo posapipe Lubinski a sette posti
volmet 05 Set, 10:14
chataccordi
Giala 03 Set, 13:16
LUTTO
caffe12 07 Ago, 17:46
BUONE VACANZE!
WildWolf 06 Ago, 10:00
distributori e produttori
WildWolf 06 Ago, 09:59
Conservazione tabacco
mauro 01 Ago, 17:06
problemi con allegati
m.panzeri 28 Lug, 13:23
Vendo pipe nuove e rodate di marche italiane e straniere
ludemo 18 Lug, 17:18
WILKE No. 524
Ron Totò 14 Lug, 07:02
PES(SIMO) - Forum - Movimento per l'emancipazione del sito -
Giala 12 Lug, 12:34
consiglio
giosanta 11 Lug, 09:39
Considerazioni sulle forme
Ron Totò 08 Lug, 11:05
esiste il tabacco tuttogiorno?
CarloGentilini 04 Lug, 20:58
ma allora e' resuscitato ancora!
Gianpa 30 Giu, 20:25
La pipa o il tabacco - Cos'è più importante
Ron Totò 28 Giu, 07:26
Foglie di tabacco - consiglio
Ron Totò 24 Giu, 17:26
tabacchi con perique
Ron Totò 24 Giu, 17:22
per Pino - Tzi (e tutti i gentili utenti di questo forum)
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Off Topic  Off Topic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TheGatesOfFate

Capo di 3a classe
Capo di 3a classe

MessaggioInviato: Gennaio 1, 2008, 12:27 pm    Oggetto: per Pino - Tzi (e tutti i gentili utenti di questo forum) Rispondi citando

Caro Pino,
leggo altrove una discussione che interessa te, i tuoi moderatori, me(almeno sembra) e tutto PES.

Come ben sai, io e te ci siamo rivolti parola in non più di 3-4 occasioni e molto brevemente...perciò certe illazioni sono risibili.

non voglio però qui dilungarmi a commentare certe stupidaggini che piovono gratuitamente dal cielo.
Se ne avrò tempo e voglia lo farò altrove.

Il mio intento è quello di farti presente l'esistenza di tal parole, sapendo che protresti non averle lette, dato che a quanto pare fequenti poco i "luoghi telematici altrui".

Non è certo un tentativo di riaccendere i flames di PES(quelli li hanno riaccesi altri, come puoi ben vedere) bensì una semplice comunicazione di "pubbliche ciarle" che interessano PES molto direttamente.

Di seguito troverai il Link.

Auguri per un Buon 2008.

TGOF

Discussione apparsa sul Petoforum dal titolo "Il suicidio di PES" a firma Bruto:

Il suicidio, di per sè cosa sì dolorosa, ma breve, è stato lungo e straziante,se poi si aggiunge che il soggetto godeva di ottima salute, si può inmaginare quale sforzo sia stato neccessario per compiere il gesto.
Pes, era questo un luogo dove ci si incontrava non solo per parlar di pipe,ma era abitudine di tutti parlare di tutto, sicuri che il nostro scrivere, come il nostro leggere fosse ne' d' offesa, ne' di peso ad alcuno. Il nosto stato di grazia era confermato e rafforzato dai frequenti incontri fisici, non si perdeva occasione per riabbracciarci e continuare a ridere dei nostri vizi e dei nostri mali. Poi un giorno tale Fabio da Fermo, persona anche troppo ferrata, ma completamente priva i senso sociale, volle rientrare a far parte della comunità. Memore della vicenda di san Francesco e il lupo di Gubbio, indossai il saio della pazienza ed iniziai a dialogare col quadrupede. Evidentemente io non sono san Francesco e il lupo non doveva essere lupo. L'animale in questione infatti iniziò una strana alleanza con un tale con cui fino a poco prima non perdeva occasione per l'offesa, insieme il lupo di Fermo e il Lupopipatore contro tutto il gruppo dei Romani asserendo che questi mirassero alla conquista di Pes. Io, quando ero bambino, mi divertivo a fare le " guerre " con la mia banda contro un'altra banda,c'era da parte dell'una , o dell'altra la conquista finale del covo, poca cosa, ma almeno una capanna c'era. Questi seriamente parlavano della conquista fisica di Pes, quasi che un sito virtuale lo si potesse mettere in tasca, non hanno mai avuto il dubbio che i Romani fossero su Pes perché anche per loro questo era un luogo dove si stava bene . Ai due di cui sopra si aggiunse anche il bello, Ramon il bello.Leggendolo ho sempre avuto l'imprressione che lui rileggendosi non potesse fare a meno di ripetersi quanto sono bravo, quanto sono bravo, insomma il tipo che preferisce masturbasi di fronte allo specchio. Il terzetto, non so con quali accordi con Tzi, o approfittando di Tzi,o promettendo a Tzi, iniziò una vera guerra verbale contro i Romani e chiunque avesse osato difendere i Romani, ottenendo sì la cacciata ( o la dipartita ) degli stessi, ma facendo però fuggire tutti gli altri. Il risultato è che ora su Pes non scrive più nessuno e che Ramon, il bello , si è costruito un forum per conto suo, dove solo lui scrive, però può sempre rileggersi !!
Non sono entrato nei particolari della vicenda , anche perché non li conosco, non conosco i retroscena, non conosco gli intrighi se ce ne fossero stati, ho solo letto ciò che stava succendendo e questa è la mia impressione, anche se condivisa da tanti ex-Pessimi. Nel mio piccolo ho tentato anche di porre un rimedio scrivendo privatamente a Pino -Tzi, ma ahimè non ricevetti nemmeno risposta.
Avevamo un giardino fiorito ora c'è un deserto.
Qualche volta mi ritrovo a visiatare Pes, quasi sorrido , sembro uno di quei vecchi che va a sedersi su uno spigolo della tomba dell'amico e guardando la foto s'illude di rivevere i bei tempi.
Felici pipate,
Bruto

Raggiungibile al link:

http://www.legiopraetoria.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=435

lupopipatore

Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

MessaggioInviato: Gennaio 1, 2008, 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedo che il Boss della malapetoria ha di nuovo cercato di stravolgere la realtà: lo informo che nonostante le sue speranze , Pino è in pieno possesso delle sue facoltà , che non è veritiero scrivere di una fantomatica cacciata dei romani quando in realtà ad essere stati fermati sono solo il gabibbo e il suo scudiero che hanno fatto di tutto perchè si arrivasse a tanto e per distruggere quella pace superficiale rimpianta dal Caglione.
Profilo Messaggio privato HomePage
Diapostrofo

Capo di 3a classe
Capo di 3a classe

MessaggioInviato: Gennaio 1, 2008, 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gates, sei il migliore!!

continua a modificare i miei messaggi su Crown e impedirmi di rispondere!

bravi! chapeau.

Se la gente è intelligente noterà che nei miei messaggi il turpiloquio è cosa alquanto rara, e quindi si noterà che quel messaggio su Crown è una becera manipolazione di Gates

Ora cancellate anche questo!

D'

Ciò che ci succede nella vita è una proiezione del nostro stato interiore di coscienza. Cambiando quello, cambia ciò che ci succede.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
TheGatesOfFate

Capo di 3a classe
Capo di 3a classe

MessaggioInviato: Gennaio 1, 2008, 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

...e poi vuoi far credere di non essere in tresca con certi ambienti!

Che intervento è il tuo?
Chi è il mandante?

Cosa c'entrano questi tuoi deliri in questo 3D?

La gente(che non è fessa) capisce subito che è un infantile tentativo di attacco trasversale comandato....altrimenti cosa c'entrano le tue stupidaggini qui proprio in questo 3D??

I tuoi amichetti ti hanno "mandato"? No? Allora perchè sei qui proprio in questo 3D?

Continua così! Almeno diventa chiaro l'intento! e per chi "lavori" anche agli ultimi scettici!!

birdeye

Guardiamarina
Guardiamarina

MessaggioInviato: Gennaio 2, 2008, 12:52 am    Oggetto: Rispondi citando

A beneficio dei tromboni d'aria che tanto si agitano per fantomatici soprusi subiti :

Su CROWN, TheGatesOfFate possiede solo poteri di moderazione, che NON gli consentono di modificare messaggi senza lasciare traccia. Se Fabio, insomma, avesse manipolato un qualsiasi messaggio, questo recherebbe in fondo una scritta che avvrete gli utenti della modifica subita, completa di data, ora e autore della modifica stessa.

Mi scuso per l'intromissione, ma la faccenda andava chiarita.

Auguri al nuovo PES!

PS (sempre per tromba d'aria): Quanto al fatto che non puoi più intervenire è da ascrivere alla circostanza che ieri sera sei stato da me bannato da CROWN, in quanto utente non gradito.

Samael

Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

MessaggioInviato: Gennaio 2, 2008, 2:00 am    Oggetto: Rispondi citando

in effetti io ho letto due versioni diverse del post di dario su crown. l'ultima è evidentemente rimaneggiata, da chi non saprei. Tenderei a escludere un ripensamento dell'autore. Evidentemente non è stato Fabio, come illustra Bird. Qualcuno però ha agito, cattivo cattivo.
Ormai il cross-posting è la moda dell'autunno-inverno 2008, ho voluto dare il mio contributo.

[E comunque ne scrivo qui solo perchè la considerazione è (anche se solo parzialmente) in topic e perché sono bandito da crown da tempo, ma lo leggo sempre con nostalgica curiosità.]

Guardiamarina
Guardiamarina

MessaggioInviato: Gennaio 2, 2008, 2:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Io le due versioni non le ho viste, quindi non faccio ipotesi. Se qualcuno ha agito, cattivo o no, lo saprà lui; io son intervenuto per un chiarimento doveroso su chi certamente non ha agito.
Diapostrofo

Capo di 3a classe
Capo di 3a classe

MessaggioInviato: Gennaio 2, 2008, 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

TheGatesOfFate ha scritto:
...e poi vuoi far credere di non essere in tresca con certi ambienti!

Che intervento è il tuo?
Chi è il mandante?

Cosa c'entrano questi tuoi deliri in questo 3D?

La gente(che non è fessa) capisce subito che è un infantile tentativo di attacco trasversale comandato....altrimenti cosa c'entrano le tue stupidaggini qui proprio in questo 3D??

I tuoi amichetti ti hanno "mandato"? No? Allora perchè sei qui proprio in questo 3D?

Continua così! Almeno diventa chiaro l'intento! e per chi "lavori" anche agli ultimi scettici!!

ma sei pazzo?
non rispondi ai PM, mi cambi il testo dei messaggi che mando su CROWN riempiendoli di turpiloquio e senza avere neanche l'accortezza di ricalcare il mio stile, mi hai fatto bannare da CROWN perchè mai ti rispondessi... per chi lavoro? per me stesso... credo di essere io, ora quello che è in mano a degli "energumeni". Non ho mai offeso nessuno, a differenza di te. questo 3d è l'unico modo che ho perchè tu legga. Mi scuso con gli altri utenti.

ancora... complimenti!

D'ario

Ciò che ci succede nella vita è una proiezione del nostro stato interiore di coscienza. Cambiando quello, cambia ciò che ci succede.
Torna in cima
P_Smith

Marinaio d'acqua dolce
Marinaio d'acqua dolce

MessaggioInviato: Gennaio 2, 2008, 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diapostrofo ha scritto:
Gates, sei il migliore!!

continua a modificare i miei messaggi su Crown e impedirmi di rispondere!

bravi! chapeau.

Se la gente è intelligente noterà che nei miei messaggi il turpiloquio è cosa alquanto rara, e quindi si noterà che quel messaggio su Crown è una becera manipolazione di Gates

Ora cancellate anche questo!

D'

ma CROWN è il forum di Claudio Rampini?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabrizio delle foglie

Marinaio scelto
Marinaio scelto

MessaggioInviato: Gennaio 2, 2008, 12:51 pm    Oggetto: per Pino - Tzi (e tutti gli utenti di questo forum) Rispondi citando

E' cominciato il 2008. Si parla di morte di PES, di suicidio di PES...manca solo il necrologio, ma probabilmente qualcuno lo starà preparando.
Non pensate che sarebbe ora di mettere da parte le polemiche, i litigi e le altra ca...te varie per tentare di ricominciare BENE un nuovo anno in questo forum che per molti rappresenta ancora qualcosa (almeno per me...)e per altri dovrebbe comunque essere fonte di piacevoli ricordi e non solo d'inutili beghe?
Cerchiamo di riscrivere di pipe e tabacchi e non soltanto di pseudo-politica piparia. Potrebbe essere un buon inizio.

Gianpa

Nostromo
Nostromo

MessaggioInviato: Gennaio 2, 2008, 1:06 pm    Oggetto: Re: per Pino - Tzi (e tutti gli utenti di questo forum) Rispondi citando

fabrizio delle foglie ha scritto:
E' cominciato il 2008. Si parla di morte di PES, di suicidio di PES...manca solo il necrologio, ma probabilmente qualcuno lo starà preparando.
Non pensate che sarebbe ora di mettere da parte le polemiche, i litigi e le altra ca...te varie per tentare di ricominciare BENE un nuovo anno in questo forum che per molti rappresenta ancora qualcosa (almeno per me...)e per altri dovrebbe comunque essere fonte di piacevoli ricordi e non solo d'inutili beghe?
Cerchiamo di riscrivere di pipe e tabacchi e non soltanto di pseudo-politica piparia. Potrebbe essere un buon inizio.

Mi associo pienamente a fabrizio. Piantiamola di innescare polemiche che alla maggiorparte degli utenti sono inutili e sterili. nonndico che dietro tutto questo nonci sia nulla di importante, ma per chi, come me, vede PES come luogo di scambio di esperienze, e di chiacchere su pipe e tabacchi, queste "baruffe da comari" non interessano. Se i singoli hanno qualcosa da dirsi se la vedano tra di loro, soprattutto senza infangare i siti altrui.
... dimenticavo buon 2008!!!

- Le tabac est l'ennemi de l'homme!
- D'accord, mais l'Evangile nous commande d'aimer nos ennemis! (Voltaire)

Buone pipate
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TheGatesOfFate

Capo di 3a classe
Capo di 3a classe

MessaggioInviato: Gennaio 2, 2008, 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diapostrofo ha scritto:

ma sei pazzo?

Se lo dici tu...

Diapostrofo ha scritto:

non rispondi ai PM

è un obbligo? ...e tu...sei sicuro di aver sempre risposto ai miei PM?

Diapostrofo ha scritto:

mi cambi il testo dei messaggi che mando su CROWN riempiendoli di turpiloquio e senza avere neanche l'accortezza di ricalcare il mio stile,

non ti vergogni di calunniare?
poi dici che non è una tattica...proprio qui, su questo 3D...

Diapostrofo ha scritto:

mi hai fatto bannare da CROWN perchè mai ti rispondessi...

Mai chiesto a nessuno il tuo ban.
Non ci credi? Non me ne può fregar di meno...

Diapostrofo ha scritto:

per chi lavoro? per me stesso...

Non sembrerebbe...e la tua presenza "mirata" ed OT su questo 3D(come quella di altri energumeni) ne è la prova lampante...

Diapostrofo ha scritto:

questo 3d è l'unico modo che ho perchè tu legga.

Falso. Semmai questo 3D è un modo per far leggere ad altri certe calunnie.

Se volevi comunicare con me potevi fare in mille modi.
Il fatto che io non abbia interesse a rispondere ai tuoi PM non vuol dire che non li legga.

Se le tue intenzioni fossero state innocenti(senza terzi fini) avresti potuto rispondere su CROWN(prima del ban...mi sembra che tu abbbia avuto più di un giorno) magari rieditando il tuo presunto "messaggio cambiato".

Perchè non l'hai fatto? La cosa puzza!

Avresti potuto aprire una nuova discussione, o avresti potuto postare su PES il presunto "messaggio originale" in 3D apposito.

Invece "nada de nada"...
Hai volutamente approfittato di altro 3D(questo) per confondere le acque ai lettori con calunnie(che così si sommano a quelle portate dall'artigiano ed i suoi scudieri) e tendando di spostare l'argomento in un OT presumibilmente concordato con altri.

Prova ne è che altri stiano continuando OT qui, e guarda caso questi altri sono tutti "postatori" del forum "petorio"...

Che per caso alcuni di voi vengon qui solo per alimentare i flames e dirigerli OT?
No perchè non mi pare di aver letto altro ultimamente da certa gente...iniziando da te e dalla tua "saga": "non c'è forum che tenga".

Quindi i complimenti ve li faccio io!

Per rispetto di questo luogo, non risponderò più ai vostri argomenti OT ed alle vostre provocazioni(a meno che non diventino "smodate").
Non è bello essere OT e non è bello pilotare verso l'OT discussioni sui forum di altrui proprietà.

Quello che avevo dire l'ho detto e penso che sia sufficiente al pubblico per farsi un'idea del tutto(per chi se la vuol fare).

Se vuoi continuare a parlare ed agire "conto terzi" mandando OT le discussioni in casa d'altri, tirandoti dietro certi "scudieri" fallo da solo.

Prego, si accomodi pure...

Diapostrofo

Capo di 3a classe
Capo di 3a classe

MessaggioInviato: Gennaio 2, 2008, 1:18 pm    Oggetto: Re: per Pino - Tzi (e tutti gli utenti di questo forum) Rispondi citando

mi piacerebbe... moltisimo!
ti è mai capitato che rimaneggiassero ciò che hai scritto su un forum?

non vivo per creare polemiche, è dimostrazione il fatto che in tutte le discussioni "scomode" a cui ho (leggi: sono stato obbligato) a partecipare ho scritto solo in mia difesa, mai per gettare discredito su alcuno.
Fabrizio, da sostenitore di PES mi piacerebbe accantonare tutto, ma subire una modifica di testi e un bannaggio nemmeno comunicato (ottimi mod, senza dubbio corretti) non sono un bel modo per "riappacificare".
Tutto ciò che succede e che mi impegno a fare per la mia passione è malvisto da Gates, Birdeye, ultimamente anche da Lupo, e altri (io i NOMI li faccio) e sinceramente non necessito della loro presenza per partecipare al mio Club, fare le mie Gare, arrivare ultimo, far parte del PCI.
Solo che ogni volta che compare la possibilità vengo criticato (e insultato) inutilmente da Gates (gli altri due no). Mi piacerebbe molto che la mia già pacifica attività all'interno della mia pacifica passione sia lasciata anche in pacifica pace, ma evidentemente non mi è dato di stare in pace in questo transito terreno.

mi dispiace, ma mi sento in diritto di precisare che un mio messaggio è stato travisato senza lasciare traccia (Samael lo vide), purtroppo il sig. Gates non rispose ad un mio PM, non ho la sua mail e l'unico modo per fargli notare la cosa (che credo possa interessargli visto che propugna la libertà totale) era di postare su PES.
come ho già scritto nel precedente post ri-chiedo scusa a tutti gli utenti di PES per queste questioni.

D'

Torna in cima
TheGatesOfFate

Capo di 3a classe
Capo di 3a classe

MessaggioInviato: Gennaio 2, 2008, 1:27 pm    Oggetto: Re: per Pino - Tzi (e tutti gli utenti di questo forum) Rispondi citando

Gianpa ha scritto:

Mi associo pienamente a fabrizio. Piantiamola di innescare polemiche che alla maggiorparte degli utenti sono inutili e sterili. nonndico che dietro tutto questo nonci sia nulla di importante, ma per chi, come me, vede PES come luogo di scambio di esperienze, e di chiacchere su pipe e tabacchi, queste "baruffe da comari" non interessano. Se i singoli hanno qualcosa da dirsi se la vedano tra di loro, soprattutto senza infangare i siti altrui.
... dimenticavo buon 2008!!!

Ok.
Mi spiace che questo 3D sia degenerato in OT e per quel che mi riguarda vi chiedo perdono per questo.

Ho solo cercato di portare in rilievo una questione che reputo importante e che riguarda direttamente PES e le accuse che sono state dirette ai suoi amministratori.

Credo sia il minimo, anche il voler esprimere da parte dell'utenza di questo forum solidarietà all'admin che vi ha cortesemente ospitato per anni e che ora è colpito giornalmente da pesanti "strali".
Non ho visto messaggi di soliderietà sinora...ma confido che arrivino presto, almeno da chi si ritiene legato a questo luogo...

Non immaginavo che qualcuno aprrofittasse della situazione per sviare la discussione verso polemiche OT gratuite e di proprio tornaconto.

Spero che il 3D rientri subito IT e che certi "avvoltoi" desistano dai loro chiari intenti OT, in casa d'altri.

Auguri di buon anno a tutti.

Diapostrofo

Capo di 3a classe
Capo di 3a classe

MessaggioInviato: Gennaio 2, 2008, 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti chiedo scusa Gates per aver pensato che fossi stato TU a modificare il messaggio, evidentemente è stato qualcun'altro. il tempo che avevo per rispondere l'ho usato per festeggiare capodanno, lo trovi così strano?
ora invece sono bannato e non posso fare nulla.

ma se tu non rispondi ai pm, come fo io a capire che li hai letti? se invece rispondessi potremmo tranquillamente parlare senza profusioni di post dove capita. io ai tuoi pm credo proprio di aver SEMPRE risposto.

Ergo, se vuoi ti do la mail e parliamo senza coinvolgere tutto il mondo, se la rifiuti, però abbi almeno il buon gusto di non tirarmi in ballo sempre con le tue congetture e con il tuo intento pedagogico e salvifico verso apocalittiche scalate e "attacchi trasversali incrociati" (questa è tosta, ho dovuto cercare su google perchè manco so cosa vuol dire)
non ho proprio niente da nascondere, quando vuoi mi puoi anche telefonare, o ti telefono io, o mi mandi una mail, o te la mando io.
Guarda, non ho nessun problema.
se mi contatti in PM ci scambiamo i numeri, così su PES Crown e vattelapesca non si leggeranno più flammazioni inutili.
Davvero, ti do il cellulare. Parliamo invece che scrivere con il pubblico!

Credi sia una buona idea? Non t'importa nulla di ciò che dico e faccio? allora perchè mi "pedini" morbosamente su tutti i forum? ti piaccio?
Non te ne importa VERAMENTE nulla? Ignorami! niente di più semplice...

A presto

D'

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: