| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lupopipatore

Capitano di Fregata

Registrato: 23/03/05 18:11 Messaggi: 3161 Località: QUI QUO QUA
|
Inviato: Aprile 7, 2006, 2:34 pm Oggetto: Pipatori a Bassano del Grappa |
|
|
Si parlava in altri Topic di trovarci a Bassano, il problema è la data perchè a fine aprile c'è Cagli...a fine Maggio Tzi ha in ballo il festival dei ''fulminanti'' ( i fiammiferi x i non veneti)...quindi esaminati i miei impegni resta Sabato 10 Giugno.
Sperando in un tempo clemente questa è la traccia del programma :
Ore 11.00 ritrovo a Bassano sul Ponte Vecchio, aperitivo, ammazzaperitivo e pipata
Ore 12.30 tutti a mangiare ( se il numero non supera i 6 si può fare anche a casa mia...di più non ci stanno, altrimenti mi organizzo x qualche ristorante in zona)
-Digestivo, ammazzadigestivo,caffè e pipata
-15.30 visita guidata alla vecchia Titanus
- al termine giro per il centro di Bassano, Birra in compagnia
- verso sera trasferimento a Rossano in una bella Birreria dove si può anche mangiare all'aperto e bere mooolto bene _________________ -Obsequium amicos, veritas odium parit (Terenzio)
- Nerone Risorgi !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
WildWolf

Timoniere

|
Inviato: Aprile 7, 2006, 2:42 pm Oggetto: |
|
|
.. Bella Bassano, ci sono stato sul ponte vecchio!! E mi ricordo di un negozio di pipe a 2 passi dal ponte!!
All'epoca però ero in giro con futura moglie in una pausa da ricerca mobili.. e in + era chiuso!!! Ma mi sono ripromesso di tornarci (sì però intanto sono passati 6 anni e la futura è diventata attuale e adesso siamo anche in 3.. e pur dimostrando curiosità crescente per la pipa, 16 mesi sono ancora pochi per iniziarlo alla nostra passione!! )
Scusate l'off topic...  _________________ Dreaming Pipe... Wishing Relax |
|
| Torna in cima |
|
 |
Samael

Tenente di Vascello

|
Inviato: Aprile 7, 2006, 2:54 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | i fiammiferi x i non veneti |
come sono i fiammiferi per i non veneti?
a parte le boutades, a maggio navigherò a vista, non posso assicurare niente da adesso, ma sarei molto felice di partecipare (anche per le amicizie che ho in zona)! Mi tengo aggiornato _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupopipatore

Capitano di Fregata

|
Inviato: Aprile 7, 2006, 3:00 pm Oggetto: |
|
|
| Samael ha scritto: | | Citazione: | | i fiammiferi x i non veneti |
come sono i fiammiferi per i non veneti?
a parte le boutades, a maggio navigherò a vista, non posso assicurare niente da adesso, ma sarei molto felice di partecipare (anche per le amicizie che ho in zona)! Mi tengo aggiornato |
Tzi in questo periodo è incasinato con il trasloco, è lui che ha la passione dei ''fulminanti'' , ho ''sparato'' una data abbastanza lontana da permettere agli altri di organizzarsi. _________________ -Obsequium amicos, veritas odium parit (Terenzio)
- Nerone Risorgi !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
ziopat

Tenente di Vascello

|
Inviato: Aprile 8, 2006, 7:35 am Oggetto: |
|
|
| Sarebbe davvero un bell'incontro, al momento non sono in grado però di confermare, intanto mi appunto la data... |
|
| Torna in cima |
|
 |
batave

Marinaio scelto

Registrato: 15/11/04 19:19 Messaggi: 121 Località: Berghem de sota
|
Inviato: Aprile 8, 2006, 8:11 am Oggetto: |
|
|
L'appuntamento del 10.06.2006 figura già sulla mia agenda tra gli "irrinunciabili".
Grazie Lupo.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupopipatore

Capitano di Fregata

|
Inviato: Aprile 8, 2006, 8:32 am Oggetto: |
|
|
| batave ha scritto: | L'appuntamento del 10.06.2006 figura già sulla mia agenda tra gli "irrinunciabili".
Grazie Lupo.  |
De nada , però ho una brutta notizia...l'unico ristorante con sala fumatori del bassanese costa qualcosa come 90 € a testa....non se ne parla nemmeno ! Se siamo in pochi faccio a casa mia come già detto, altrimenti si spera nella clemenza del clima e cerco un ristorante con giardino per mangiare all'aperto . _________________ -Obsequium amicos, veritas odium parit (Terenzio)
- Nerone Risorgi !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
batave

Marinaio scelto

Registrato: 15/11/04 19:19 Messaggi: 121 Località: Berghem de sota
|
Inviato: Aprile 8, 2006, 10:56 am Oggetto: |
|
|
Capisco. Anche a Bergamo vorremmo organizzare un ritrovo ma nonostante tutta la nostra buona volontà non riusciamo a trovare un ristorante che ci ospiti.
Io opterei per un posto all'aperto e poi se proprio piove mangeremo senza fumare....... sigh |
|
| Torna in cima |
|
 |
ziopat

Tenente di Vascello

|
Inviato: Aprile 8, 2006, 11:52 am Oggetto: |
|
|
| batave ha scritto: |
Io opterei per un posto all'aperto e poi se proprio piove mangeremo senza fumare....... sigh |
Casomai fumeremo senza mangiare  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupopipatore

Capitano di Fregata

|
Inviato: Aprile 8, 2006, 12:16 pm Oggetto: |
|
|
| ziopat ha scritto: | | batave ha scritto: |
Casomai fumeremo senza mangiare  |
Giammai ! una soluzione la trovo di sicuro ! _________________ -Obsequium amicos, veritas odium parit (Terenzio)
- Nerone Risorgi !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
coureurdesbois

Capo di 3a classe

|
Inviato: Aprile 8, 2006, 1:15 pm Oggetto: pipatori a bassano.... |
|
|
L'idea mi sfagiola: la data è possibile, Bassano è bellissima in quella stagione....tutto congiura perchè io partecipi!
Riparliamone a Cagli.
Bernardo _________________ amplius invenies in sylvis quam in scriptis |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupopipatore

Capitano di Fregata

|
Inviato: Aprile 10, 2006, 11:45 am Oggetto: Re: pipatori a bassano.... |
|
|
Cagli potrebbe essere un'ottima occasione per prendere accordi !
Se arrivate presto a Bassano e se interessa alla maggioranza ci sarebbe da visitare anche il museo della ceramica a palazzo Sturm ( ci vuole un'oretta facendo le cose con calma ). _________________ -Obsequium amicos, veritas odium parit (Terenzio)
- Nerone Risorgi !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupopipatore

Capitano di Fregata

|
Inviato: Aprile 10, 2006, 1:47 pm Oggetto: Re: pipatori a bassano.... |
|
|
NARDINI FESTEGGIA I 225 ANNI REGALANDOSI UNA DISTILLERIA FIRMATA FUKSAS - Le distillerie Nardini cambiano sede ma si spostano di pochi metri. Il nuovo edificio, infatti, è stato realizzato a Bassano del Grappa sul prato della distilleria Nardini ed è costituito da due grandi bolle di vetro e acciaio che rimandano agli alambicchi. Collegate da un'ascensore centrale, una ospita un laboratorio di analisi, l'altra una sala multifunzionale, mentre un auditorium è stato realizzato nel sotterraneo. La struttura è stata commissionata all'architetto Massimiliano Fuksas da Giuseppe Nardini, presidente della Bortolo Nardini Spa, e da sua figlia Cristina, appassionata di arte moderna, per celebrare i 225 anni dalla fondazione dell'azienda leader nella produzione della grappa. Dopo aver realizzato nel 1980 l'attuale impianto di distillazione nella parte nuova di Bassano del Grappa, mantenendo al Ponte Vecchio la Grapperia storica del fondatore Bortolo, i Nardini si sono regalati una struttura architettonica per celebrare i primi 25 anni del loro terzo secolo di attività . _________________ -Obsequium amicos, veritas odium parit (Terenzio)
- Nerone Risorgi !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupopipatore

Capitano di Fregata

|
Inviato: Mag 3, 2006, 4:57 pm Oggetto: Re: pipatori a bassano.... |
|
|
Allora dopo gli incontri di Cagli, e gli accordi presi, confermo la data del 10/06/2006.
punto di ritrovo rimane Nardini sul Ponte Vecchio ( o ponte degli Alpini ), l'orario previsto 12.00, pranzo 13.15 per permettere ai professori di Padova di raggiungerci ( salvo impegni scolastici).
Nel pomeriggio visita alla Titanus ...seguirà trasferimento a Rossano V.to (15 minuti in auto) per abbondante bevuta e spipazzata collettiva  _________________ -Obsequium amicos, veritas odium parit (Terenzio)
- Nerone Risorgi !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
max

Addetto alla navigazione

|
Inviato: Mag 3, 2006, 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Per ora prendo nota della data. L'idea di rivedere alcuni di voi, vedere Bassano (l'ultima volta che ci sono stato avevo 10 anni) e visitare la Titanus - magari ci scappa anche una pipetta - mi alletta molto per non parlare di sane e serene pipate in compagnia  _________________ ______________________________________
All'inizio era la Parola. Poi la Parola divenne incomprensibile - Ennio Flaiano |
|
| Torna in cima |
|
 |
|